Bye bye figuro

Il figuro nella foto, aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel.

So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta.

Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro le migliori fortune, ma anche no.

Comments

  1. Che paese

    In Italia basta che uno non sia un ner/verde ed automaticamente è un figuro. Saluti alla sezione Cvochi Ittalliani per il risorgimento dell’ossobvco: a voi!

    1. Post
      Author
      1. Antonino

        Mha, a me risulta che Rubio si sia diplomato all’Alma di Parma, quindi Chef lo è ed a tutti gli effetti.
        Questo post mi sembra creato ad arte per far polemica ed attirare l’attenzione…

        1. Post
          Author
          Dominique Antognoni

          Lo chef è colui che conduce una brigata. Il figuro sozzo e rozzo non ha mai lavorato in una cucina e ancor meno ha avuto il ruolo di chef (per evidenti mancanze).

  2. Biagio

    Cosa ti avrà mai fatto o detto questa ” persona” che tu denigri con un dispregiativo
    ” figuro” non lo sapremo mai, ma il tenore della critica usato è molto lontano dal buon gusto di scrivere. Questo senza parteggiare per nessuno. Pessimo stile.

    1. Post
      Author
      Dominique Antognoni

      Non mi ha fatto nulla.Non ci conosciamo nemmeno. Ho solo dato una notizia in esclusiva. Tutto qui. Niente di più niente di meno

  3. antonello da messina

    Quant’è brutta l’ignoranza. Si denota da questo post, ma anche leggendo semplicemente la presentazione del blog, dove non sei neanche capace di scrivere correttamente “Scarlett” Johansson, (Scarlett, con la L), e dici che Jon Favreau è “fantastico”. Manco su madre pensa che lo sia.
    Lascia perdere, sei ridicolo

    1. Post
      Author
    1. Post
      Author
  4. Andrea Bianconcini

    Pietà e misericordia a te quasi aspirante blogger mancato nonché losco inutile figuro della rete, tigre di carta e non per ultimo tristo leone da tastiera… La prossima volta che incroci il tuo sguardo allo specchio ricordarsi di fare una giravolta semplificherebbe l’universo quantistico nel non rimandare un’immagine spiacevole già esistente nel mondo!!!
    Cordialmente
    Magari implodi!!!

    1. Post
      Author
  5. fabio

    Sarà un rimpiazzo, e come tale, un fallimento.
    un vero chef poi in trattoria coi camionisti… mah.
    questo post ha retrogusto di rosicamento.

    1. Post
      Author
    1. Post
      Author
    1. Post
      Author
    1. Post
      Author
  6. Marco

    Perché devono essere messi in bella mostra degli articoli così stupidi e di parte? Sai che parlare male di una persona che sta simpatica a molti serve solo a tirarsi addosso parecchie antipatie? Ma poi, chi cacchio sei per pensare che qualcuno condivida questo tuo odioso ed insulso articolo?

    1. Post
      Author
      1. Andrea

        Lei è un Grande!!!
        Articolo di una purezza, cristallina e veritiera che fa molto molto male come tutte le verità!!!
        complimenti ancora.

  7. Andrea

    Non la conoscevo e sono finito sul suo blog proprio in seguito alle polemiche seguite alla cacciata di Rubio. A me Rubio sta simpatico (anche perché è “de sinistra”), sono stato anche in un paio di trattorie visitate da lui, però siamo in democrazia (fortunatamente) per cui viva la libertà di opinione ! Piuttosto il suo blog è interessantissimo, io di cucina non ci capisco una mazza ma mi piace tutto l’universo che le gira attorno e che lei racconta argutamente. La Signora dei Navigli “Electiv erettiva” mi ha fatto morire !

  8. massimiliano

    almeno (nel bene o nel male, non mi interessa) “chef” rubio è un personaggio conosciuto.
    tu esattamente… chi cazzo sei?
    rubio ti capita di vederlo ogni tanto… uno può sempre cambiare canale se non gli piace, ma c’è.
    questo post l’ho visto perchè nei risultati pazzerelli restituiti da google, mentre cercavo altro, forse qualche algoritmo nella ricerca delle news, che ne so… è uscito e ho fatto click.
    quindi TU sei un sottoprodotto di chef rubio, perchè la gente può leggere le tue stronzate solamente perchè sei associato (di nuovo, da google) all’oggetto del tuo odio.
    paradossalmente dovresti ringraziare (anche) rubio se qualcuno atterra per sbaglio su qualche tuo articolo-immondizia.

    1. Post
      Author
  9. massimiliano

    io noterei che il 100% dei commenti mi da del pirla, e trarrei la conclusione che non solo il mondo non ruota attorno a domenico rognoni o come cazzo ti chiami, ma che solo i coglioni si beano degli insulti ad infinitum.
    perchè se TUTTI ti danno del coglione, il rasoio di occam ti dice proprio ciò: sei. un. coglione.

    poi oh, rognone, crediti pure superiore a stocazzo, ognuno è libero di mentire a sè stesso come, quando e quanto più gli piace.

    1. Post
      Author

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *